SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Con tre Palloni d’Oro e oltre 500 reti in carriera, Cristiano Ronaldo è il recordman di tutti i tempi come capocannoniere sia a livello di club che di nazionale.

Mentre lui continua a fare la storia in campo, Nike “si limita” a celebrarne le gesta e a ricordare il passato attraverso una nuova serie di 7 scarpe da calcio. Ovviamente sempre basate sulle Mercurial Superfly CR7. 7 capitoli per il numero 7, si comincia con il Capitolo 1: Savage Beauty.

Mercurial Superfly CR7 Savage Beauty

Savage Beauty prende spunto da Madeira, l’isola portoghese di origine vulcanica dove è nato Cristiano. “Madeira sarà per sempre nel mio cuore. Sono orgoglioso di rappresentare la mia isola nel Mondo”, sono state le parole di Cristiano Ronaldo.

La grafica “Lava” che ha ispirato Savage Beauty è uno dei più intricati modi di raffigurare una speciale immagine che Nike abbia mai prodotto in un paio di scarpini. Una fitta ed intensa collaborazione tra la sede centrale Nike Football ed i suoi esperti artigiani a Montebelluna, in Italia. I sei colori a “flusso grafico” dalla punta al tallone sono ideati per accentuare la velocità di Ronaldo. Il colore complementare sul lato mediale dello scarpino aggiunge un lampo in più, mentre un nuovo (e moltissimi esulteranno), ricamo più piccolo di CR7 appare sulla parte laterale del tallone. A completare, lo Swoosh bianco iridescente per rendere il design totale.

Scarpe Superfly Savage Beauty di Ronaldo

Il capitolo 1 della “saga” di CR7 (che ripetiamo vedrà 7 modelli nelle prossime stagioni), sarà interamente disponibile a partire dall’1 Novembre su SoccerHouse24. Il capitolo 2 sarà svelato nel 2016.