SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Da sempre Mercurial è il prodotto di punta, quello che chiunque (anche chi non le indossa) guarda subito non appena esce una nuova collezione.

Adesso avete ormai tutti visto nei campi ai piedi dei migliori atleti “speed” Nike le Mercurial Superfly dell’Electro Flare Pack, una scarpa che non può proprio passare inosservata.

Retro scarpe Superfly Electro

Atleti del calibro di Alexis Sanchez, Eden Hazard (che utilizza anche Vapor X molto spesso), Arturo Vidal, Zlatan Ibrahimovic, Claudio Marchisio ed anche il nuovo bomber della Serie A, Nikola Kalinic, indossano proprio Superfly (non potrà essere passata inosservata la scarpa visto la tripletta di San Siro).

Vista dall'alto Mercurial Superfly

Questa nuova colorazione esalta e non poco le caratteristiche del prodotto. Brillante, come gli atleti che le indossano, ma comunque sempre e solo con grande classe. Il colore è un verde acqua scuro, che cambia in base al riflesso della luce. Suola sempre fantastica grazie alla fibra di vetro unita al carbonio, il tocco di classe sono le “spruzzate” gialle fluo, caratteristica che ritroviamo su tutti i modelli del pacchetto. Proprio per questo, parliamo di Electro Flare, le scintille che decorano il prodotto.

Scarpe Mercurial Superfly Electro Pack

Tacchetti lamellari Superfly

Le Nike Mercurial Superfly dell’Electro Flare Pack le trovate disponibili su SoccerHouse24, sempre con spedizione gratuita e in 24 ore.