SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Forse uno dei desideri più nascosti di ognuno di noi.

Rivedere in campo, in una competizione ufficiale, i giocatori che hanno fatto la storia del calcio, atleti mai dimenticati, una schiera di palloni d’oro non più in attività, ma ancora capaci di dare sensazioni uniche. Sì, sarà di nuovo possibile apprezzarli in campo nel 2017 in Messico nella Legends World Cup

Zidane e Ronaldo sorridono

Purtroppo non sarà possibile rivederli tutti, proprio perchè la competizione è comunque vera, seria. Infatti la fascia d’età che potrà partecipare dovrà essere compresa tra i 35 ed i 45 anni, proprio per non avere nè giocatori troppo “in forma” e neanche esageratamente “fuori forma”. Questo escluderà con tutta probabilità elementi come Maradona e Pelè (proprio per citare due nomi così, a caso), ma mai mettere limiti… La speranza resta viva!

In Messico avremo 12 squadre. Ben 6 le europee: Italia, Olanda, Germania, Spagna, Francia e Inghilterra; ci saranno poi 4 squadre provenienti dall’America, Brasile, USA, Argentina e Messico e infine una a rappresentare l’Asia, il Giappone, e una per l’Africa, il Sudafrica. Prepariamoci vivere un qualcosa di unico.

Zidane, Beckham e Raul

Dal canto nostro, sarà veramente troppo bello e divertente vedere i campioni di un tempo alle prese con la scelta degli scarpini di oggi; chi proverà nuove tecnologie? Chi resterà fedele alle scelte di una volta? Ed i brand come Nike adidas e Puma, in che maniera investiranno nei propri atleti?

Gente come Henry, Zidane, Maldini e tanti altri, sono ancora giocatori molto importanti per le aziende…