SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La piattaforma miadidas si rinnova e celebra il ‘Next Gen Weekend’ i prossimi 3 e 4 Novembre.

Sette calciatori adidas scenderanno in campo indossando scarpe personalizzate con un design guidato dalla propria ispirazione e creatività. Si tratta di Karim Benzema (Real Madrid), Fernando Llorente (Athletic Club), Riccardo Montolivo (Milan), Thomas Müller (Bayern Monaco), Oscar (Chelsea), Lukas Podolski (Arsenal) e Ashley Young (Manchester United).

Scarpe personalizzate miadidas

Le scarpe realizzate dai calciatori verranno utilizzate solo in una partita per promuovere il restyling del sito adidas.it/miadidas che permette ai calciatori di creare la propria scarpa scegliendo i colori preferiti e aggiungendo delle speciali personalizzazioni. Il sito offre nuove possibilità di customizzazione e maggiore facilità di condivisione dei modelli sui social media.

Riccardo Montolivo ha scelto di realizzare la scarpa con i colori rossoneri e il logo del Milan, ma inserendo i lacci azzurri in onore della nazionale italiana. Cognome e numero di maglia completano la personalizzazione. Il centrocampista del Milan le indosserà sabato pomeriggio nell’anticipo contro il Chievo.

Montolivo scarpe personalizzate miadidas

In occasione del miadidas ‘Next Gen Weekend’ ogni appassionato di calcio può creare e condividere il proprio design su adidas.it/miadidas. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook adidas Football oppure @adidas_ITA su Twitter.

Oltre ai prodotti da calcio è possibile personalizzare sulla piattaforma miadidas anche scarpe lifestyle e guanti da portiere, creando oggetti unici che riflettono la propria individualità.

Qual è il vostro design preferito?