SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Siamo ormai abituati a cambi di modello, restyling e quant’altro nel mondo degli scarpini da calcio.

Adidas, specialmente per quanto riguarda il segmento “speed”, è di sicuro attentissima ad innovazioni e materiali. Questo perchè, come abbiamo già visto in passato, non facciamo in tempo ad abituarci ad un modello che già lo studio è almeno 6 mesi in avanti.

Morata in allenamento testa le nuove F50

Campioni del calibro di Luis Suarez (Barcellona) sono stati “beccati” in allenamento, (e lui di tempo per provare i prodotti ne ha), noi per restare nel panorama italiano ci soffermiamo su Alvaro Morata, attaccante della Juventus che in allenamento ha provato, dopo il match contro il Sassuolo, proprio le nuove adidas F50 adizero in uscita a gennaio 2015.

Notiamo subito come la forma e l’aspetto delle prossime F50 adizero sia davvero molto simile a quella attuale, con tutta probabilità il materiale della tomaia non cambierà (indiscrezioni danno la morbidezza ancora migliorata), mentre si nota bene come la suola – improntata su una FG estrema – cambi la conformazione dei tacchetti, ridotti a 2 nella parte posteriore.

Scarpe F50 blackout di Morata

Pochi, pochissimi dettagli e informazioni sulla parte estetica, che sarà molto legata alla campagna pubblicitaria e soprattutto legata agli atleti che ne saranno testimonial principali. Con Messi e Suarez al Barcellona, non stentiamo a credere che tutto sarà incentrato sui due campioni blaugrana.