SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il coro vergognoso contro Pier Mario Morosini, cantato nella partita Livorno-Verona da alcuni tifosi, ha giustamente suscitato lo sdegno di tutto l’ambiente calcistico. La società scaligera si è sentita coinvolta moralmente ed ha deciso di dedicare a Pier Mario la prossima giornata di campionato organizzando una serie di iniziative.

I calciatori giocheranno con una maglia speciale avente il ricamo “Moro per sempre con noi” in giallo sotto lo stemma del club. Le casacche saranno usate solo nella partita contro il Lanciano e successivamente messe in vendita tramite un’asta di beneficenza.

Ricamo Morosini maglia Hellas Verona

Insieme al Comune di Verona c’è l’intenzione di dedicare un settore dello stadio Bentegodi a Pier Mario, mentre l’1% dell’incasso delle partite casalinghe dell’Hellas Verona verrà devoluto ad attività/associazioni benefiche.

L’Hellas Verona F.C. si è resa, infine, promotrice e organizzatrice del “1° Memorial Pier Mario Morosini”, torneo di calcio “Categoria Pulcini 2003”, al quale hanno già aderito le società in cui Moro ha giocato: Atalanta, Udinese, Vicenza, Padova e Livorno. La manifestazione si disputerà sabato 3 novembre 2012.