SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Siamo sempre molto attenti agli allenamenti dei professionisti, proprio per scoprire eventuali “chicche” di chi si sta allenando e soprattutto se sta indossando dei prodotti blackout che lasciano intendere un prototipo futuro.

Questo non vuol dire che ogni volta si tratti di qualcosa di clamoroso, ma questa è la volta in cui c’è da “drizzare le antenne”, perchè Thomas Muller indossa un prototipo adidas che farà sicuramente parlare.

Prototipo adidas di Muller

Andando nel dettaglio (e lo notate molto bene in foto) il prodotto testato dal bomber tedesco è molto probabilmente una nuova generazione di scarpino, tomaia in materiale sintetico che non possiamo ricollegare a nessun modello odierno, suola che sembra ricalcare quelle dei più utilizzati prodotti adidas di oggi, Predator. Quello che fa sicuramente scalpore è un “calzino” che vediamo emergere dalla caviglia, non ci sono dubbi che la guerra iniziata questa estate 2014 da parte degli acerrimi nemici del baffo statunitense ha risvegliato la competizione.

L’idea è comunque di un prodotto molto innovativo, certamente in Germania non lasciano nulla al caso, dobbiamo capire come ed in che modo si andranno a posizionare con un prodotto di questo tipo, perchè è una fetta di mercato molto particolare. Visto che ci siamo ci viene in mente una cosa interessante: se il testimonial principale fosse un certo Zlatan Ibrahimovic? Staremo a vedere…