SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il rapporto tra Acqua Lete e il Calcio Napoli proseguirà anche per la stagione calcistica 2010/2011, che segna il ritorno in Europa della squadra azzurra.

Lo rende noto un comunicato della Lete: L’unione vincente tra Acqua Lete e SSC Napoli prosegue anche per la stagione calcistica 2010/2011, che vedrà il ritorno in Europa della squadra azzurra dall’ingresso principale. Il marchio Lete campeggerà nuovamente sulle maglie del Napoli sia nelle competizioni nazionali, che in Europa League. Quello fra Lete e Napoli è uno dei sodalizi più saldi e longevi nel campionato di calcio di Serie A: Acqua Lete ha infatti sposato un progetto di lungo corso, accompagnando la società partenopea, in qualità di main sponsor, dalla serie C all’Europa, passando per una stagione in B e 3 campionati in serie A.

Il proseguimento della partnership fra Acqua Lete e SSC Napoli è il risultato di un percorso comune costellato da eccellenti e meritati successi che hanno portato la squadra di Mazzarri a chiudere il campionato 2009/2010 al sesto posto, e Acqua Lete a consolidare il legame con i tifosi azzurri, sempre pronti a rispondere attivamente e positivamente alle attività messe in campo dal main sponsor e legate alla squadra azzurra.

Ripercorriamo le tappe di questa sponsorizzazione attraverso le maglie.

La notizia del rinnovo non è di poco conto, visto l’impatto del layout di Lete sulla maglia azzurra del Napoli.

Vi fa piacere che il rosso di Lete rimanga sulle maglie del Napoli anche il prossimo anno?

Photocredit: francescocammarota.it