SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Ramsey, Fellaini, Jelavic, Nasri, Kompany, Negredo. Sono solo alcuni dei nomi più altisonanti che indosseranno il nuovo brand di scarpe da calcio New Balance. In questi mesi ci siamo visti passare sotto gli occhi i vari prototipi e scarpini blackout o whiteout, seguiti dall’apparizione “magica” della N caratteristica di una delle sneakers più amate di sempre.

Scarpe bianche calcio New Balance

Il pensiero di respirare un marchio come New Balance nel mondo del calcio ci lascia sicuramente perplessi, ma eccitati al tempo stesso; certamente essere il seguito di un’azienda così grande come Warrior ci fa ben sperare, anche perchè stiamo vedendo come l’estetica ed il look dei prodotti segua una linea molto più sobria e consona al mercato europeo.

Le caratteristiche tecniche degli scarpini sono al momento “oscure” anche se l’idea è quella di avere a che fare con un prodotto vicinissimo alle Hypervenom di Nike, ma con una robustezza e resistenza diversa, molto più simile ad una “vecchia” Predator. Non è un caso infatti che giocatori come Nasri e Ramsey indossassero proprio Predator, mentre giocatori molto fisici come Kompany siamo convinti che non indosserebbero mai una copia o un prodotto vicino alle Hypervenom.

Scarpe New Balance di Aaron Ramsey

Le New Balance di Aaron Ramsey fotografate negli spogliatoi

Di certo i super goals realizzati dal francese del City e dal gallese dell’Arsenal (incredibile quello da 40 metri in Champions) hanno dato lustro a questi scarpini regalandogli una pubblicità indiretta che ha fatto molto presa sul pubblico, affezionato al gusto classico di New Balance.

L’appuntamento è per i primissimi giorni di febbraio, dove vedremo esattamente con quali prodotti avremo a che fare, le uscite, e tutto quello di cui avrete bisogno per entrare dentro New Balance e scoprire così assieme a noi se siamo di fronte ad un’ennesima rivoluzione nel calcio.