SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Non si arresta l’ascesa di New Balance nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, il brand di Boston è sbarcato in Francia grazie a un accordo pluriennale siglato con il Lille OSC.

A partire dalla stagione 2016-2017, il cui inizio è ormai imminente, New Balance realizzerà le nuove maglie da gara, da allenamento e il materiale per il tempo libero.

“New Balance è diventata rapidamente uno dei player principali nel calcio, siamo emozionati e fiduciosi per il futuro che ci aspetta insieme. Siamo orgoglioso di essere il primo club della Ligue 1 a vestire New Balance”, ha dichiarato Michel Seydoux, presidente del Lille OSC.

In attesa di scoprire le nuove maglie ufficiali cosa ne pensate dell’espansione di New Balance? Vorreste vederla anche in Italia?

  • Salvatore

    Bella NB …la vorrei al Palermo al posto di Joma… Ha veramente uno stile semplice ed allo stesso tempo innovativo.
    Il logo NB è moderno
    Materiali da tempo libero ed allenamento(sempre più importanti agli occhi dei tifosi) di livello eccezionale.
    Insomma NB ci voleva nel calcio

  • Paolo D

    Corro a piedi e NB è un ottimo marchio… Spero non sprechi risorse economiche per buttarsi troppo sul calcio e trascurare le scarpe da corsa…
    Comunque, dal punto di vista del logo non mi pare troppo esaltante. Vedremo cosa combina con un design ricco di patacche sponsor come ogni maglia francese che rispetti deve avere…