SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

New Balance ha presentato la nuova collezione di scarpe da calcio che i propri testimonial indosseranno da adesso fino a tutta la durata degli Europei 2016 in Francia.

Per cui vedrete i vari Ramsey (Galles), Fellaini (Belgio), Navas e Negredo (Spagna) e tutti i testimonial New Balance con le nuove Furon e l’aggiornamento di colore di Visaro, i due modelli principali della casa statunitense.

Furon

New Balance Furon 2 Euro 2016

New Balance Furon si aggiorna anche nella versione, infatti siamo di fronte alle Furon 2, che però non mutano in maniera incredibile nè nell’estetica, nè nelle caratteristiche. Per molti potrebbe essere una mancanza, troviamo invece che sia segno di grande concretezza.

Infatti le Furon avevano suscitato, inizialmente, alcune problematiche di calzata che poi erano state risolte. Ottimi i feedback invece per quanto riguarda piatto suola (replicato) e tomaia, molto elastica e ideale per giocatori che vogliono sensibilità e leggerezza, unite ad una struttura lineare.

Per Euro 2016 le troviamo in rosso con suola e dettagli gialli e l’iconica “N” bianca.

Visaro

Scarpe New Balance Visaro Euro 2016

Visaro è stata il “cavallo di Troia” principale di New Balance per fare il proprio ingresso nel mondo del calcio. La scarpa si aggiorna con i colori dedicati ad Euro 2016, ma non cambia di una virgola, anche perchè le risposte sul campo sono state davvero ottimali.

La tomaia ricorda le prime Hypervenom, ma poi al tatto si distingue nettamente e internamente la forma cambia. Ne beneficia il controllo di palla e l’impatto nel calcio, davvero impressionanti se pensiamo ad un primo prodotto per una casa che non ha una storicità importante nel pianeta “scarpe da calcio”.

Pronti con New Balance anche per Euro 2016, quale tra le due vi “ispira” maggiormente? Siete affascinati dai prodotti New Balance per il calcio?