SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Quello che amiamo dello sport in generale è il concetto di unione. Un’unione che può avvenire in campo, nella quotidianità, negli allenamenti, in partita. Si condividono gioie e dolori, ma anche fuori dal campo lo sport ha il fascino di unire personaggi ed atleti, magari simboli, che rappresentano uno stile ben preciso.

È il caso di Neymar Jr. e Jordan che condividendo le medesime passioni e il medesimo stile (sicuramente è l’asso brasiliano che da calciatore ha un debole per lo stile “baskettaro”), stanno diventando sempre più un icona anche fuori dal rettangolo verde.

Nasce così un’Hypervenom Phantom interamente dedicata alla linea Jordan con dettagli personalizzati, dall’iconico “Jumpman” che troviamo nel tallone e nella suola, fino ai numeri 23 e 10 ricamati rispettivamente nella scarpa destra e sinistra.

Il colore di base non poteva che essere il nero, accompagnato da dettagli rossi e grigi, proprio come la scarpa Jordan V che è la preferita di Neymar: “Michael Jordan è un’icona, un simbolo ed è assolutamente un onore poter associare i due marchi per dar vita a qualcosa di unico. Lui ha fatto la storia, io spero di poter fare altrettanto”.

Collezione Nike Hypervenom Jordan

La collezione Neymar X Jordan comprende, oltre alla scarpa dedicata al calcio giocato, anche tutta una linea di abbigliamento e scarpe da passeggio, che sicuramente vedremo indosso al “10” brasiliano.

“Sono entusiasta che Neymar e il Jordan Brand stanno lavorando insieme”, ha detto Michael Jordan. “Sono un fan della sua creatività, lo stile e la passione per il gioco del calcio. È un giocatore speciale e questa collaborazione è davvero fantastica.”