SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Cristiano Ronaldo in una versione completamente inedita tra musica e moda ha presentato ieri a Madrid la sua nuova CR7 Collection in collaborazione con Nike. La collezione comprende capi performance per il calcio e capi sportswear per il tempo libero.

La nuova collezione sport e lifestyle CR7 riflette l’attitudine priva di compromessi del calciatore attraverso uno stile spiccatamente irriverente che simboleggia il suo approccio alla vita.

Ronaldo presenta collezione CR7 Nike

Attraverso una grafica impattante composta da un cuore e di una X sovrapposti, che rappresentano rispettivamente l’amore per la vittoria e l’odio verso la sconfitta, la filosofia “Love to win, hate to lose” è presente in ogni capo della collezione.

Ronaldo scherza photobook collezione CR7

Questo mantra accompagna anche una collezione che svela due tratti distinti di CR7 – uno quello di un calciatore al suo apice determinato e implacabile, l’altro quello più irriverente, giocoso e spontaneo di un’icona di stile che ama la musica e che vive la vita al massimo.

I capi di ispirazione performance sono realizzati attraverso materiali premium e una particolare attenzione ai dettagli che arricchisce la palette colori classica di blu, grigio e nero attraverso i profili rosa e blu dei capi performance emblematici, che contraddistinguono l’unicità di CR7.

Collezione performance CR7

La scarpa CR Mercurial Vapor VIII che Cristiano calza in campo è stata riprodotta nei colori classici del bianco e del nero e rifinita attraverso una suola rosa che si sfuma nel blu sino all’intersuola, in modo di farsi notare come mai prima sul terreno di gioco.

Altri capi training, tra cui una maglia a mezza manica, i parastinchi Mercurial e le CR Nike Gato cui si aggiungono uno zaino e la Prestige ball, riportano anch’essi l’inconfondibile combinazione colore di nero, blu e rosa.

Track Jacket CR7

Come un filo che unisce il dentro e il fuori dal campo, i colori blu-nero-grigio con cui i capi della collezione lifestyle sono proposti, elevano lo stile classico grazie a tocchi più moderni e a dettagli unici che riflettono l’ossessione di Cristiano per la perfezione.

La felpa a girocollo grigia è impreziosita da toppe in suede applicate sui gomiti e da un logo patch in pelle, e un logo simile è riportato anche sulla Saturday Jacket botton down dalla linea pulita (realizzata in bianco e blu), sulla quale sono applicati dettagli quali laccetti in pelle, chiusure con bottoni e tasche frontali; il tessuto water resistant e la seconda chiusura a zip, inoltre, garantiscono totale protezione dalla pioggia.

Ronaldo indossa capi collezione CR7 2012

Il corpo centrale della Track Jacket è realizzata in materiale a contrasto con le maniche e ogni pezzo della collezione è tagliato alla perfezione. La t-shirt CR7 proclama con decisione attraverso una grafica impattante l’attitude “Love to win, hate to lose”, mentre la t-shirt classica è caratterizzata da un approccio più letterale, riportando questo mantra in una grafia Portoghese che parla delle radici di Cristiano.

Ronaldo Pepe foto collezione CR7 Nike

Il boot Wardour Max 1 chukka, infine, riprende un classico da running aggiungendovi un twist più urbano con l’utilizzo di colorazioni ispirate alla scarpa Mercurial Vapor VIII che il campione indossa sul campo.

La collezione CR7 sarà disponibile nei migliori negozi a partire dal 15 novembre.

  • Elsar

    ma si troveranno in tutti i negozi?

    • passionemaglie.it

      Presumo solo nei più grandi rivenditori Nike e nei Nike Store ufficiali.

  • pongolein

    le pose delle foto sono da codice penale!

    • rudiger

      … e infatti c’è anche Pepe 🙂

      • William

        IDOLI!! 😀

      • pongolein

        ahahah ma perchè fa quelle facce??? già la sua sessualità nonostante la mole di bellissime donne che sono passate tra le sue grinfie è abbastanza dubbia….ehehe scherzi a parte almeno sembra più simpatico del solito, è sempre imbronciato!!!
        Poi ovviamente pepe spezza ogni armonia =)

  • rudiger

    Che dire dello “stile ronaldo”? Voglio essere buono: se avessi vent’anni, giocassi nel real e avessi il suo ingaggio, sarei talmente fuori di testa da vestirmi anch’io d’azzurro e di rosa con un wingding per marchietto.

    • vigne

      l’ uomo vissuto

      • rudiger

        Un po’ si, dai.

    • William

      La cosa buffa è che io mi ci vesto per davvero così!! ahuahuauha

      • pongolein

        ma la linea casual per me è molto bella, elegante ma allo stesso tempo alla moda e che si può usare tutti i giorni.
        Il completo da gara/allenamento è più tamarro e se io vedessi al campetto il venerdì per la solita partitina di calcetto uno vestito così di tutto punto in turchese e rosa…lasciamo stare!!! =P

  • Roberto

    Love to win, hate to lose… la banalità al potere

  • Tremendi Limitesi

    è un offesa per i batteristi

    • adb95

      potrei spaziare ma non lo faccio per il semplice motivo che questo non è il sito adatto. al di là di questo l’idea non è male, i prodotti così così, almeno a mio parere

    • pongolein

      STRAQUOTO!!! prende le bacchette come posate

  • kiko96

    Tutto molto carino direi, esclusa la maglia da allenamento nera rosablu (template che con quei colori è orrendo) e le scarpe bocciate per appunto il blu e il rosa di troppo.

  • DY

    Le foto sono di Terry Richardson, o sbaglio? Lo stile sembra proprio il suo…

    Venendo invece alla collezione, non mi sembra così male. Le uniche cosa davvero inguardabili sono le scarpe con la suola rosa… e la faccia di Pepe! 😀

  • Daniel

    Cristiano Ronaldo è un marchio e come marchio sfrutta bene le sue qualità , la collezione è godibile anche se il rosa e nero non mi piacciono sui vestiti, sulle scarpe invece lo apprezzo.
    Buona idea il marchio cuore e croce.
    CR7 lo ripeto per l’ennesima volta è il calciatore moderno perfetto, molto più di Messi che se venisse in Italia e quando ha giocato contro squadre italiane ha preso una nuvola di calci che ancora ricorda, purtroppo il bamboccino è protetto da quella casta di codardi che voi chiamate arbitri.

    • DY

      (l’ultima parte del tuo commento è abbastanza esecrabile; cio non toglie che concordo col tuo pensiero generale: se venisse in Italia, Messi segnerebbe la metà dei gol che fa in Spagna. Ad es. con l’Albiceleste è sempre stato l’ombra del fenomeno che è col Barça, a differenza di Cristiano Ronaldo che in Nazionale offre le stesse prestazioni del Real).

      Tornando on-topic: invece a me il marchio Cuore/X, pur non essendo così brutto, non piace molto; non lo trovo molto appropriato ad una linea del genere.
      Io avrei creato un monogramma specifico sulla sigla “CR7”; un po’ come fece all’epoca Ronaldo col marchio “R9”:
      http://www.seeklogo.com/images/R/Ronaldo_R9-logo-6D515FEA5E-seeklogo.com.gif

  • ferro

    come diceva pizzul: tutto molto…brutto!

  • Djibril

    Pur rispettando il calciat(t)ore molto per la sua bravura,Cristiano una cosa lasciatela dire senza offesa….sei tamarrissimo …..
    Ma come ho scritto sopra in effetti te lo puoi permettere sei forte e sei anche un bel ragazzo,ma per piacere non toccare le bacchette della batteria perchè si vede da come le impugni che la suoni addirittura peggio di me….
    E poi con Pepe giocaci e basta non invitarlo ai book,tirerebbe giù la qualità addiritura delle foto di Robert Capa….

  • inter

    forza livaja