SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Cristiano Ronaldo ha presentato a Madrid la sua Collezione CR7 creata da Nike. Per la prima volta Nike dedica al campione portoghese una collezione di abbigliamento e scarpe che
rispecchia il suo stile e la sua personalità sia dentro sia fuori dal campo.

Ronaldo a Madrid per la collezione Nike CR7

Si parte dalla nuova CR Mercurial Vapor Superfly III, che rispecchia le prestazioni e lo stile che Cristiano impersona in campo, con una realizzazione grafica completamente nuova sul lato destro e sinistro della scarpa che crea effetti visivi unici durante la corsa. La CR Mercurial Vapor Superfly III presenta un sistema di trazione adattabile che garantisce ad uno dei più veloci giocatori del mondo di poter capitalizzare ogni opportunità.

Le scarpe CR Mercurial Vapor Superfly III

I tacchetti lamellari permettono rapidi cambi di direzione, mentre la trazione secondaria dell’alluce fornisce un ulteriore potenza di distacco dal terreno tale da permettere che i primi passi critici generino una velocità esplosiva. Nell’insieme queste innovazioni consentono una maggiore velocità e rapidità in tutte le direzioni. La seconda generazione della tecnologia Nike Flywire incorporata nella tomaia aerodinamica della scarpa fornisce una forma più dinamica, leggera e resistente.

Ispirata dall’amore che Cristiano Ronaldo nutre per sneaker, la sua collezione rappresenta una nuova interpretazione di Nike5 Street Gato. Traendo nuovi spunti dalla versione classica bianca, la Gato CR7 usa un tono di colore ricercato per donare un look distintivo e di prima qualità completato dalla scritta “7” sul tallone. Il numero 7 è inoltre ripreso negli articoli per il training e il lifestyle.

Sneaker Cristiano Ronaldo Gato

Una particolare t-shirt caratterizzata da 7 strisce sul petto è disponibile in tre colori diversi (bianco, rosso e blu) ed è realizzata in cotone biologico. Speciali trattamenti grafici e di lavaggio danno alla t-shirt con scollo a V un tocco di stile. Il top per il training presenta una scritta “7” in grassetto e sia il top che i calzoncini sono realizzati in Dri-FIT. La collezione CR7 è composta inoltre dalla polo GS Red Solar, dalla felpa con cappuccio blu Aw77 e dalla giacca M65 in grigio.

La collezione è completata dalla linea accessori con il pallone, i parastinchi e lo zaino CR7.