SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Neymar, Wilshere e Osvaldo nella stessa squadra. Follia? No, è Nike F.C. il team che Nike ha riunito per celebrare i 20 anni del suo brilliant football.

Tutto iniziò nel 1994 con il Brasile di Ronaldo che conquistò il Mondiale negli Stati Uniti contro l’Italia di Paolo Maldini. E come dimenticare il grande Luis Figo che portò il suo Portogallo al conquistare il secondo posto agli Europei del 2004. Fino ad arrivare al 2006, quella magica notte di Berlino in cui il capitano Fabio Cannavaro condusse gli Azzurri alla Coppa del Mondo.

Osvaldo Nike FC look

Ronaldo, Figo e Cannavaro erano parte del Nike F.C. e ora passano il testimone a chi in Brasile avrà il compito di guidare le proprie Nazionali al successo.

Volete anche voi essere parte di questo speciale gruppo? Su Scarpini.it ora trovate la collezione completa Nike F.C. a partire dalla Nike N98 Jacket indossata per la prima volta proprio da Ronaldo prima di scendere in campo con il Brasile con la scritta “Sem Risco nào hà Vitòria” – il motto di Nike F.C. – ricamato sul petto.

Della collezione Nike F.C. fa parte anche la Glory Tee sempre ispirata agli eroi del Brasile del 1994, oltre alla Nike F.C. Saturday Jacket e alle Tiempo ’94.