SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Febbraio è da sempre un mese in cui Nike Football propone un aggiornamento nei colori dei propri prodotti per il calcio. Dopo che abbiamo apprezzato (o meno) da fine Novembre sui campi di tutto il Mondo il Liquid Chrome Pack, oggi viene presentato il “Metal Flash Pack”.

Questa nuova collezione (si evince facilmente dal nome) unisce il metallo alla visibilità in campo. Ci sono sempre due grandi forze che si contrappongono: chi adora Nike, lo swoosh e ama lo stile del brand statunitense a chi invece, fa della sobrietà in campo il proprio stile di gioco e di vita. Di certo la bellezza della collezione è oggettivamente indiscutibile dal punto di vista cromatico vedendole tutte assieme.

La logica nei colori di questo pacchetto è molto lineare: un colore pastello per ogni tipologia di prodotto (rosso-Tiempo, arancio-Mercurial, viola-Magista e azzurrino-Hypervenom) unito a finiture nere e lo swoosh, che è la caratteristica principale di questa collezione, argentato metallico per tutti e 4 i modelli.

Preferenze? Nello staff c’è molta indecisione…

Nike Mercurial Superfly “Metal Flash”

Nike Mercurial Superfly Metal Flash Pack

Nike Hypervenom Phantom II “Metal Flash” Nike Hypervenom Metal Flash Pack

Nike Magista Obra “Metal Flash”

Scarpe Nike Magista Metal Flash Pack

Nike Tiempo Legend 6 “Metal Flash”

Nike Tiempo Metal Flash Pack

Per chi fosse interessato all’acquisto, segnate in agenda che tutti i prodotti Nike Football del pacchetto Metal Flash saranno disponibili dall’11 Febbraio solo da rivenditori specializzati come SoccerHouse24.