SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Le scarpe Nike Free Trainer 3.0 CR7 di Madeira sono state progettate per soddisfare le esigenze di tutti quegli atleti alla ricerca costante di migliorare il loro potenziale, come Cristiano Ronaldo, rinomato per essere un professionista ai limiti della perfezione.

Le scarpe di Ronaldo per allenarsi in palestra

Rendendo omaggio alla volontà del calciatore, la scarpa si ispira a Madeira, l’isola portoghese dove è nato. Il modello rosso e nero riflette la geografia vulcanica dell’isola e si allinea con una grafica simile allo scarpino dedicato al calcio ed ai capi della collezione Savage Beauty Superfly CR7.

Nike Free Trainer 3.0 CR7 Madeira è costruita per la velocità in tutte le direzioni. La maglia circolare mantiene stabilità ai piedi di Ronaldo bloccandoli sul piatto suola, fornendo la flessibilità di cui ha bisogno per avere esplosività in tutte le direzioni.

Scarpe Nike Free Trainer 3.0 CR7

Il basso profilo dell’ intersuola Nike Free fornisce una base stabile e limita la perdita di energia, mentre le scanalature esagonali nella suola consentono al piede di muoversi liberamente. Nike Free Trainer 3.0 CR7 è stata progettata per essere un prodotto unico, sia dentro che fuori dal campo.