SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

In assoluta esclusiva dal St. George’s Park di Birmingham, vi presentiamo l’HighLight Pack di Nike, la collezione per brillare ancora di più in campo e nella competizione principale, la Champions League.

Highlight Pack svelato a Birmingham

Abbiamo appena assistito (e siamo ancora elettrizzati) alla presentazione di tutti e 4 i silo Nike per il Football ed anche all’innovazione di oggi, il Revolution Jacket che già vi avevamo presentato nei giorni precedenti. L’impegno di Nike oggi è quello di continuare ad innovare ed a cercare, attraverso i materiali, di migliorare le prestazioni degli atleti, sia in allenamento che in gara.

Pete Hoppins ci ha parlato di come le richieste degli atleti professionisti fossero chiare: abbigliamento leggero, comodo e che segua i movimenti naturali di chi gioca a pallone. Detto fatto e Nike ha prodotto un “giacchetto” che avesse tutte le caratteristiche in questione, leggerezza unita ad una versatilità senza pari ed anche un’ottima resistenza al freddo ed alle intemperie.

Revolution Jacket di Nike

Il Revolution Jacket presentato in anteprima a Birmingham da Pete Hoppins

La collezione HighLight di Nike in tutti i suoi 4 silo (Mercurial, Hypervenom, Tiempo e Magista) sarà disponibile a partire dal 5 Febbraio sullo Store assieme al Revolution Jacket con consegna in 24 ore e spedizione gratuita.