SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Creare un prodotto ispirato ad un atleta specifico non è di certo qualcosa di recente nè di incredibilmente rivoluzionario; certo è che nel mondo delle scarpe da calcio, questo trend sta diventando sicuramente molto importante e significativo. Oggi Nike Football ci presenta la nuova Hypervenom “Ousadia Alegria”, ispirata e creata per la prima volta in maniera del tutto personalizzata per l’asso del Barcellona, Neymar Jr.

L’ascesa incredibile di questo ragazzo, spesso, troppo spesso associato solo a numeri da “circo” e giochetti irriverenti per gli avversari, adesso è realmente percepibile, palpabile. Concreto, anche più sfrontato forse, molto più determinante in campo, Neymar incarna alla perfezione il prodotto che gli è stato disegnato da uno degli artisti e designer più interessanti del panorama brasiliano, tale Bruno Carneiro Mosciaro, in arte Bruno Big.

L'artista Bruno Big con le Hypervenom Neymar Ousadia Alegria

Ousadia y Alegria, in pratica Audacia e Allegria, le due caratteristiche che contraddistinguono il modo di giocare del funambolo brasiliano (che qualche golletto pare lo segni comunque), allegro per il modo di stare in campo, audace perchè prova giocate che gli avversari non si aspettano, non fa una piega in effetti.

Le Nike Hypervenom sono un prodotto molto particolare già di natura, questa particolare grafica che ricorda un murales e che basa tutto su due disegni ben precisi, un cuore e un pugno (giusto per essere il più diretti possibile), le rende ancora di più aggressive, ma al piede la scarpa è sicuramente meno “estrosa” del previsto. La firma Njr nell’interno del tallone è la chiusura del cerchio.

Per i tecnici del prodotto e, soprattutto, per chi le utilizza costantemente in campo, la tomaia ed il Nike Skin classico di Hypervenom è ancora più morbido e meno rigido rispetto alle normali versioni che siete abituati a calzare, proprio per questa caratteristica tomaia disegnata da Bruno Big. Quindi, se era possibile, ancora più sensibilità nel “sentire” il pallone.

Neymar indossa le scarpe Hypervenom Scarpe Hypervenom Ousadia Alegria

Per tutti gli amanti di Nike Hypervenom e Neymar Jr, la nuova Hypervenom Phantom II “Ousadia y Alegria” sarà disponibile a breve in 1000 pezzi in tiratura limitata e solo presso rivenditori specializzati come SoccerHouse24, anche nella versione da bambino.