SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il nuovo pacchetto Nike Football Liquid Chrome sarà disponibile da martedì 1 dicembre. La scarpa da calcio Hypervenom si presenta completamente rinnovata nell’estetica e dopo diverse colorazioni molto “accese”, abbiamo una tonalità molto particolare, la “Red Bronze”, che unisce al gusto del metallo un sapore anche retrò. Sì perchè molti di voi si ricorderanno le Mercurial Vapor R9 di un colore analogo, storico.

Scarpe Hypervenom Phantom II Bronzo

Le scarpe non subiscono modifiche di alcun tipo nella struttura, ma la grafica le rende ancora una volta uno dei prodotti più affascinanti. La tomaia che avvolge lo scarpino è appunto bronzo con dettagli neri, il flywire è sempre “nascosto” in rilievo all’interno dello stesso scarpino, mentre la suola mantiene la tipica grafica (abbandonata solo per la versione tech craft) maculata, sempre tra nero e bronzo.

Per chi non avesse mai avuto modo di provarle, le nuove Hypervenom si presentano come la naturale continuazione delle precedenti. La grande verità è che lo scarpino ha subito una grande rivoluzione e non ci stancheremo mai di dire come siano veramente valide e come questo prodotto rispecchi in pieno le caratteristiche che vengono richieste agli atleti vicini a questo tipo di segmento.

Nike Hypervenom Phantom II red bronze

Hypervenom è attacco letale e da questa base nasce un prodotto che si riavvicina maggiormente alle Total 90 di un tempo rispetto alla versione I che aveva una tomaia interessantissima, morbidissima, ma forse troppo distante dalle esigenze reali di chi approcciava da sempre a questo segmento.

Suola scarpe Hypervenom Phantom II Liquid Chrome

La suola delle Hypervenom Phantom Liquid Chrome

Ogni giocatore che sente Nike Hypervenom come prodotto ideale per il proprio stile di gioco, vuole qualcosa che riesca a soddisfarlo a pieno. Calzata confortevole, una tomaia che dia allo stesso tempo sensibilità, robustezza, grande agilità negli spostamenti sia laterali che in linea. Una scarpa che possa permettere di fare la differenza in ogni zona del campo, ma che soprattutto possa essere decisiva in ogni condizione di gioco.

Collezione scarpe Hypervenom Red bronze

Le nuove Nike Hypervenom Phantom II bronzo saranno disponibili su SoccerHouse24 in tutte le versioni a partire dall’1 dicembre.