SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Arriva da Madrid a nuova Mercurial Vapor VIII CR, la scarpa da calcio firmata da Cristiano Ronaldo che abbina innovazione e stile per garantire una velocità esplosiva sul campo.

Un nuovo folgorante design che trae ispirazione dalla nuova collezione di abbigliamento firmata Cristiano Ronaldo, combina il tradizionale nero con un moderno guizzo di blu e rosa che fa risaltare la scarpa sul campo.

Scarpe Nike Vapor CR7

Sul tallone è disegnato un cuore (che rappresenta l’amore per la vittoria) coperto da una X (che rappresenta l’avversione alla sconfitta), ad attestare la filosofia di CR dentro e fuori dal campo.

La Mercurial Vapor VIII CR è disegnata sulla forma del piede, impedendo qualsiasi movimento all’interno della scarpa. A completamento di questo sistema si aggiunge l’area del tallone più morbida e minimale per garantire il massimo comfort. Il risultato è una scarpa che offre velocità esplosiva e sostegno proprio quando ne ha bisogno.

Scarpini Nike Mercurial Ronaldo

La tomaia in microfibra Teijin ha una forma stretta e slanciata, ottenuta grazie al materiale più morbido che avvolge il piede e alla maggior comodità che garantisce un tocco più preciso. Una struttura più sottile e più resistente riduce il peso della scarpa a 185 grammi, perfetta per la velocità, con ottimo sostegno e durata.

L’aderenza è tutto quando l’obiettivo finale è la velocità esplosiva: due tacchetti gemelli sul retro consentono un rapido stacco dal terreno e il design asimmetrico della configurazione dei tacchetti riducendo i tempi di reazione.

La scarpa Mercurial Vapor VIII CR sarà disponibile a partire dal 1° Dicembre.