SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Curiosi di scoprire le novità per la stagione 2014-2015?

Dopo le succose anticipazioni su Roma e Milan abbiamo ricevuto alcune immagini dei prodotti Nike d’allenamento e riscaldamento pre-gara. Iniziamo dall’Italia, precisamente dalla Milano nerazzurra, per dare un’occhiata a due potenziali maglie pre-match dell’Inter.

Inter pre-match Nike 2014-15

Entrambe si caratterizzano per la presenza della croce di Milano al centro e da una serie di linee diagonali nei quattro quadranti. Lo stemma societario nella bianca è apposto in versione classica, mentre sulla nera è unicamente in oro così come il “baffo” Nike.

Scendiamo giù nella capitale, Roma, per la maglia prepartita rossa con una striscia gialla che parte dal girocollo e termina sulle maniche. Molto particolare lo sfondo che sembra riprendere il disegno progettato da Michelangelo per il pavimento di Piazza del Campidoglio. Lo stesso disegno lo ritroviamo sulle monete da 50 centesimi e sulle pagine del passaporto italiano.

Roma training pre-match Nike 2014-15

Le altre due maglie in foto saranno quelle che i giallorossi utilizzeranno durante gli allenamenti a Trigoria.

Concludiamo con una puntata all’estero, in Spagna per le maglie pre-gara (blu) e training (rosa) del Barcellona e in Inghilterra per quella che il Manchester United indosserà prima dei match all’Old Trafford e in trasferta.

Barcellona Manchester United pre-match 2014-15

Queste, per ora, le anticipazioni per la stagione 2014-2015 che per Nike sarà segnata in Italia dall’esordio con la Roma e dall’ultima annata con la Juventus, prima dell’ingresso di adidas.