SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

L’inverno è ormai finito, le giornate si allungano e la primavera è alle porte. Con queste premesse Nike ha presentato il nuovo Radiant Reveal Pack una collezione di scarpini “luminosi” per uomini e donne.

Tutti i silo di Nike, Mercurial, Magista, Hypervenom e Tiempo sono rappresentati con una tomaia bianca arricchita da tonalità calde e vivaci.

Radiant Reveal Pack di Nike

Per alcuni versi la collezione ricorda quella Shine Through lanciata nel 2014, anche allora il bianco la faceva da padrone. Quella volta i colori erano presenti solo sullo swoosh e sulla suola, adesso li troviamo direttamente sulla tomaia e su alcuni dettagli.

Ma lasciamo spazio alle immagini per lasciarci catturare da tutti i modelli uno dopo l’altro.

Mercurial Superfly

Mercurial Superfly Radiant Reveal Pack Nike

Mercurial Vapor

Mercurial Vapor collezione Radiant Reveal

Magista Obra

Magista Obra, Nike Radiant Reveal Pack

Magista Opus

Scarpe Magista Opus, Nike Radiant Reveal

Hypervenom Phantom II

Nike Hypervenom Phantom, Radiant Reveal pack

Hypervenom Phinish

Hypervenom Phinish Radiant pack Nike

Tiempo Legend VI

Tiempo Legend 6 Radiant Pack

Collezione womens

Il calcio femminile continua a prendere piede e importanza, Nike inizia ad abituarci a versioni dedicate esclusivamente alle donne. A parte la Tiempo – la cui base è sempre bianca – tutte le altre scarpe sono colorate da toni che spaziano dal giallo al verde.

Nike Radiant pack donne

La collezione Radiant Reveal sarà in vendita a partire dal 29 marzo, potrete trovarla solo da rivenditori autorizzati come SoccerHouse24.