SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Arriva la nuovissima Nike Free Mercurial Superfly: grazie alla progettazione comune dei designer Mark Parker, Hiroshi Fujiwara e Tinker Hatfield, Nike consegna al mercato lifestyle la scarpa che tanto ha stupito durante i Mondiali di Brasile 2014, libera dai “vincoli calcistici”.

Scarpe Nike Free Mercurial Superfly

Dedicata agli amanti del design e dell’innovazione, la Free Mercurial Superfly si ispira ai benefici del calcio e integra le tecnologie-performance più celebri come il Flykknit. La scarpa incarna la tradizione, proiettandosi anche al futuro del design delle calzature con interpretazioni dirompenti che sfidano le convenzioni. Preservando i vantaggi collaudati con lo scarpino da calcio, la Nike Free Mercurial Superfly affronta nel migliore di modi le necessità di tutti i giorni.

Per carpire il linguaggio estetico di velocità e stile associato al design ethos Nike Mercurial, la scarpa mantiene la leggerezza superiore del Flyknit. Simile a quella dello scarpino da calcio, la tomaia vanta una vestibilità “calzino” mid, in modo da migliorare il movimento e la reazione. In particolare, l’incandescente colorazione Volt, già introdotta a Londra 2012, celebra l’elettrizzante finale del Mondiale brasiliano.