SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La linea di NikeFootballX si espande ed unisce alle già viste MercurialX e MagistaX anche le HypervenomX, a completare l’offerta di prodotti per il calcio negli spazi ridotti.

Scarpe calcetto Nike HypervenomX

La nuova HypervenomX è creata per replicare le caratteristiche del prodotto calcio anche sugli spazi stretti. Come per la scarpa da calcio anche nella versione per il calcetto ritroviamo tutte le caratteristiche pronte ad esaltare agilità, cambi di direzione e tempismo perfetto.

L’aspetto sicuramente più interessante è il flywire mappato sullo scarpino in maniera da interagire con le giuste zone del piede e la tomaia avendo diversi livelli di densità permette un impatto ed un controllo con la palla, oltre che movimenti perfetti, assolutamente straordinario.

“La popolarità del calcio supera la quantità di spazio disponibile per giocare a calcio.” dice Max Blau Vice President di Nike Football Footwear, “Il calcio negli spazi ridotti è sempre più un modo per mettersi in mostra in maniera efficace e dare sfogo alle proprie abilità.”

Scarpe HypervenomX nere calcetto

Come per la versione dedicata al calcio, troviamo una tomaia ed il collare in Flyknit uniti e non “mesclati” assieme come per MagistaX e MercurialX. Questo dona un comfort ed una calzata differenti ed in più i rinforzi anti abrasione aiutano la durata del prodotto nel tempo, un modo per venire ancora più incontro alle esigenze di chi gioca negli spazi stretti e su superfici “ad alto consumo”.

Ovviamente sarà possibile trovare le HypervenomX disponibili sia con suola IC (terreni indoor e cemento) e suola TF (ideale per erba sintetica), così da dare ampia scelta ad ogni atleta. Le colorazioni sono la nera dedicata al calcio “street” e la colorazione in linea con quella Foootball.