In una settimana che si preannuncia pazzesca per le scarpe da calcio, la partenza è già da urlo con la nuova collezione Tech Craft di Nike.

La seconda generazione del pacchetto Nike che unisce la pelle tradizionale alle moderne tecnologie si colora interamente di nero con lo swoosh dai contorni argentati: Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo raggiungono un fascino che non passa mai di moda.

Mercurial Tech Craft 2

Mercurial, il silo principe di casa Nike, si divide nei modelli Superfly, Vapor e Proximo da calcetto. Il Flyknit rimane solo sul collare alto, il resto della tomaia è sostituito dalla pelle premium Alegria che incorpora la tecnologia ACC per un controllo di palla ottimale anche in condizioni meteo avverse.

Se la prima generazione Tech Craft si caratterizzava per i colori accesi, questa volta Nike ha optato per uno stile classico che soddisferà anche i palati più fini. Chi lamenta la mancanza di scarpe moderne con un look tradizionale è stato accontentato.

Hypervenom Tech Craft 2

Magista Tech Craft 2

Tiempo Tech Craft 2

Le scarpe da calcio Nike Tech Craft saranno disponibili sul nostro negozio SoccerHouse24 a partire da domani. Quale modello vi colpisce di più?