SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Non solo Cristiano Ronaldo, per la presentazione della collezione Tech Pack Fleece Nike ha coinvolto anche il brasiliano Neymar Jr. Di seguito la sua intervista esclusiva.

Intervista a Neymar Jr Nike

Se dovessi descrivere Neymar Jr. evitando di usare qualsiasi termine che si riferisca al calcio, che cosa diresti? In altre parole, chi è Neymar fuori dal campo?

È difficile parlare di me stesso. Ma credo di essere un ragazzo felice che cerca sempre di stare con la propria famiglia, con i propri amici, con le persone che ama. Cerco anche di divertirmi sempre, non solo in campo, ma anche fuori.

Qual è la tua più grande passione oltre al calcio?

La mia più grande passione oltre al calcio è stare con la mia famiglia, con i miei amici, con mio figlio. Stare vicino a loro è la cosa più importante per me.

Qual è la tua più grande fonte di ispirazione?

I miei genitori sono la mia più grande fonte di ispirazione. Sono le persone che ho sempre preso ad esempio e ammiro per tutto quello che mi hanno insegnato. E naturalmente sto ancora imparando molto da loro.

Collezione Nike Neymar

Qual è la tua più grande paura?

Non so qual è la mia paura più grande. Cerco sempre di non avere paura. Cerco di fare le cose giuste e di essere felice. Essere felice dentro e fuori dal campo è qualcosa che avviene già naturalmente.

Che cosa ti passa per la testa nel momento esatto in cui entri in campo?

Niente. Non sono il tipo di persona che passa tutto il suo tempo a pensare alla partita 24 ore su 24. Mi vesto e quando è ora di riscaldarsi vado, chiedo a Dio di benedirmi e mi dico “andiamo!”

Che eredità vuoi lasciare quando ti ritirerai dal calcio?

Voglio entrare nella storia. Indipendentemente da quello che farò, spero che sia una bella storia con moltissimi risultati ottenuti che non sono solo personali, ma anche di squadra.

Come consideri il tuo stile in termini di moda?

Rilassato. Un po’ diverso (ride).