Male contro bene, diavoli contro angeli e chi più ne ha più ne metta. Da sempre i colori rosso e blu hanno diviso e creato antagonisti, chi di voi non ha fatto la sua scelta con i giocatori del calcio balilla? Nike presenta le Tiempo Legend Derby Days e dà modo ad ognuno di noi di dimostrare il proprio senso di appartenenza.

La versione è la Legend 6 che vediamo attualmente in campo nel colore giallo della collezione Radiation Flare, indossata da Sergio Ramos e tutta la schiera di players Nike Tiempo. Le scarpe mutano solo nell’estetica, ma non nella struttura e nei materiali.

Le Nike Tiempo Derby sono davvero accattivanti. Di certo la base nera aiuta sempre a rendere uno scarpino da calcio affascinante, il contrasto rosso o blu è interessante e lo swoosh bianco contornato dal profilo abbinato al colore dello “schieramento” fa sempre una gran figura.

Questo tipo di impostazione è già stata utilizzata dalla casa americana molte volte, sia di recente con Nike Premier che sulla Legend 4 in passato.

Le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend Derby

Nike Tiempo Derby

Gli amanti di quella scarpa da calcio se le ricorderanno bene, moltissimi fans “malati” si sono strappati i capelli ad ogni uscita in edizione limitata, pensate che anche queste Tiempo Legend 6 Derby saranno all’altezza delle precedenti versioni?

Nike Tiempo Elite nero arancione

Una delle Tiempo più amate, la Legend IV Elite nero e arancio