SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

In concomitanza con i primi ottavi di Champions League, Nike Football ha previsto delle versioni interamente personalizzate delle Nike Tiempo Legend 6 per i propri testimonial più “in vista”. Proprio in occasione degli ottavi di finale, in cui scendevano in campo Real Madrid (contro la Roma), il Chelsea (al Parco dei Principi) ha prodotto degli scarpini ad hoc per alcuni giocatori.

Gli atleti in questione sono Sergio Ramos, Dani Carvajal e Ramires, più Laurent Koscielny che invece scenderà in campo nella prossima settimana con il suo Arsenal. Ogni versione trae ispirazione dai colori dalle squadre di appartenenza e dai colori preferiti di ciascun professionista. Eccole una per una in una carrellata unica, intanto vi chiediamo “Come sarebbe la vostra Nike Tiempo personalizzata?”

Tiempo Legend VI di Carvajal

Carvajal ha scelto una colorazione perfettamente in tinta con la divisa “Blancos”.

Tiempo Legend VI nera di Sergio Ramos

Sergio Ramos, da sempre amante del total black, ha voluto una Tiempo Legend “cattiva” in nero con suola bianca.

Scarpe Tiempo ID di Ramires

Ramires si è “vestito” totalmente di blu, perfettamente in linea con i colori del Chelsea.

Le scarpe Nike Tiempo ID di Koscielny

Doppio colore per Koscielny, che ha realizzato le proprie Tiempo in bianco e bordeaux.

Piccolo aggiornamento rispetto alle colorazioni di Nike Tiempo ID. Infatti, dopo il primo “rush” di partite di Champions, sono state presentate e mostrate altre colorazioni realizzate ad hoc per alcuni atleti Nike Football.

Boateng (Bayern) ha confermato di prediligere il bianco come Carvajal, mentre Lloris e Varane si sono vestiti di blu in linea con la loro nazionalità francese. Ultimo, ma forse il più interessante dei 4 aggiornamenti, Gerard Piquè (del quale abbiamo parlato nelle ultime settimane, ecco l’articolo) ha creato una Nike Tiempo ID ispirata ai colori blaugrana del suo Barça.

Da notare, come i colori che “girano” nelle scarpette siano bianco, blu, rosso e nero, intercambiabili tra tomaia, swoosh, tallone e suola a proprio piacimento. Probabilmente un modo per non svelare tutte le possibili combinazioni che si possono fare con la propria Tiempo ID. Viste le precedenti e le nuove, quale scegliereste?

Boateng tiempo id

Jerome Boateng ha scelto il total white con swoosh rosso.

Lloris tiempo id

Hugo Lloris ha pensato alla “sua” Francia realizzando una Tiempo blues.

Tiempo Id Pique

Il centrale del Barcellona ha omaggiato il suo club con una Tiempo dai colori blaugrana.

Varane Tiempo Id

Anche Varane, difensore del Real, ha voluto fortemente un total blue per le sue Tiempo ID.