SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Come un buon vino, Andrea Pirlo è migliorato ed ha raggiunto i suoi più grandi successi con il passare del tempo. Un giocatore che esulava (oggi in America, nel campionato statunitense) ogni schema, ogni convinzione tattica. Perché la classe e il genio non possono essere limitati.

Nascono così le Nike Tiempo Legend dedicate ad Andrea Pirlo, la scarpa da calcio che lo ha accompagnato per gran parte della sua carriera ricca di trofei e riconoscimenti, oggi in una veste molto particolare. Ecco Andrea mentre scopre, per la prima volta, il suo nuovo scarpino.

Pirlo con le speciali Nike Tiempo Legend VI

Scatola in legno, colore “vinaccia”, dettagli che ricordano in maniera forte il sughero. Esatto, avete capito bene, le Tiempo Legend che omaggiano Pirlo sono ispirate al vino, alla viticoltura, la grande passione (e secondo impiego, per dire…) del talento bresciano. Proprio in provincia di Brescia c’è Pratum Coller, la sua cantina dove si produce e vende vino.

Ogni aspetto della scarpa è curato per ricordare e trasmettere classe pura, come se stesse guardando un bicchiere di Merlot. Il tocco di “italianità” e patriottismo lo abbiamo con le 4 stelle a ricordo del mondiale da protagonista vinto da Pirlo, e da tutti noi, nel 2006.

Tutti i dettagli delle Tiempo Legend di Andrea Pirlo

A prescindere dal binomio rappresentato nello scarpino, vi piace esteticamente questo nuovo prodotto di Nike? Ovviamente vi ricordiamo che è preferibile non utilizzarle alla guida della vostra auto, non si sa mai…