SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Giocare negli spazi stretti è un modo unico per migliorare le proprie capacità. Il calcio giocato dentro le città, sul momento, senza programmare niente, la vera battaglia.

Nike Winner Stays Roma 2015

Questo lo spirito di Winner Stays e del torneo che Nike Football ha creato per dare la possibilità ai ragazzi di gareggiare e dimostrare il loro valore, con la loro squadra. Tutto questo in una cornice d’eccezione, a Roma, Salone delle Fontane.

Dopo selezioni e match all’ultimo respiro, sono state decretate 16 squadre finaliste; i detentori del titolo, i Gladiators, sono riusciti a confermarsi campioni, dopo 3 ore di partite dove appunto, “chi vince regna”. Adesso se la giocheranno ad Amsterdam a livello europeo per diventare campioni assoluti. Ospite d’eccezione Bernardo Corradi, bomber di Inter, Lazio e Nazionale.

Le MagistaX rosse alla finale Winner Stays 2015

Altra grande possibilità quella di provare, testare e capire le scarpe Nike FootballX, Magista – Hypervenom – Mercurial che hanno permesso ai ragazzi di capire ancora meglio quale prodotto creato per il calcio negli spazi stretti fosse ideale per loro.

Alla prossima sfida, alla prossima occasione di dimostrare il valore in campo, senza chiacchiere. #WinnerStays