SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Prosegue il binomio Nottingham Forest e Adidas anche per la stagione 2014-2015, ufficialmente apertasi con la presentazione della nuova divisa away.

Kit away Nottingham Forest 2014-15

Precedendo di una manciata di giorni l’annuncio del passaggio ad Umbro dei rivali storici del Derby County, i Tricky Trees hanno presentato il nuovo kit da trasferta, immediatamente disponibile in pre-ordine sullo store online del club.

Font nomi numeri Nottingham Forest 2014-15

La divisa, svelata direttamente via Twitter da alcuni fortunati tifosi tramite l’hashtag #Faceofforest, cavalcano inevitabilmente la secolare tradizione del club: la maglia proposta da Adidas, nell’arcinoto template della linea Condivo 14, si presenta bianca con inserti rossi, quali il colletto e le iconiche tre righe sulle spalle, ad impreziosire il kit però intervengono le pinstripes di colore rosso, presenti unicamente sulla parte frontale della divisa, elemento grafico più volte richiamato nelle stagioni passate sulle divise del club di Nottingham.

Seconda maglia Nottingham Forest 2014-15

I tradizionali pantaloncini di colore rosso con inserti bianchi ed i calzettoni bianchi con inserti rossi completano un kit away elegante nella sua sobrietà.

Pantaloncini calzettoni Nottingham Forest away 2014-15

In attesa del lancio delle restante divise, cosa ne pensate del lavoro di Adidas per i Garibaldi Reds?