SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

adidas presenta la nuova adipure 11Pro. Si tratta della quinta versione della scarpa da calcio pensata per i giocatori eleganti come Alessandro Del Piero, Clarence Seedorf e Bastian Schweinsteiger.

Del Piero mostra le scarpe adipure 11Pro

Il nuovo modello ha un design rinnovato e tomaia in pelle superleggera per garantire sensibilità di tocco superiore, una migliore calzata e comfort perfetto.

TECNOLOGIE

Duracoating: maggiore resistenza e protezione nelle principali zone di calcio della palla.

Plusflex: suola separata tra il terzo e quarto dito del piede per un adattamento al suolo e una maggiore energia nei movimenti laterali.

Flexzone: posizionato nella parte anteriore della scarpa per una maggiore flessibilità.

SPRINTFRAME: costruzione che crea stabilità attraverso la geometria, con i nuovi tacchetti Traxion triangolari per garantire maggiore velocità e una migliore penetrazione nel terreno.

È la prima adipure micoach compatibile: è dotata infatti della cavità che può ospitare il rivoluzionario sensore miCoach SPEED_CELL™ che cattura il movimento a 360° e misura alcuni valori chiave tra cui velocità, velocità media (registrata ogni secondo), velocità massima (registrata ogni cinque secondi), numero di scatti, distanza, distanza ad elevati livelli di intensità.

Scarpe da calcio adipure 11 pro

La memoria incorporata memorizza tutte le misurazioni effettuate durante il gioco o l’allenamento fino a sette ore poi trasmette wireless questi dati ottenuti sul campo ad iPhone, iPod touch, tablet, PC o MAC.

Alessandro Del Piero con il sensore adidas MiCoachÈ quindi possibile condividere queste statistiche con gli amici su Facebook e sfidarli in modo divertente e competitivo confrontando le proprie statistiche.

E la rivoluzione continuerà anche nel 2012 quando sarà possibile giocare on-line al videogioco di calcio miCoach disponibile per iPhone, iPad e iPod touch.

I dati e i progressi registrati utilizzando il sensore miCoach SPEED_CELL™ influiranno sulle caratteristiche e le potenzialità del proprio avatar all’interno del gioco.