SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’azienda tedesca, la quale ha deciso di festeggiare i 50 anni del celebre campione argentino con il lancio di una collezione dedicata.


Puma celebra Diego Armando Maradona, il quale si prepara a festeggiare il suo 50° compleanno, con il lancio di una nuova collezione, dedicata al più grande calciatore di tutti i tempi. Maradona, nel corso di una carriera lunga più di 20 anni, ha raggiunto l’apice della celebrità, sempre calzando scarpe da calcio Puma: ha portato il Napoli ai vertici del calcio italiano ed europeo, ha capitanato l’Argentina alla vittoria della Coppa del Mondo del 1986 con cinque gol e cinque assist nelle sette partite giocate nel torneo. Poche persone, poi, dimenticheranno il ‘Gol del Secolo’, segnato nei quarti di finale contro l’Inghilterra con ai piedi le sue Puma King, dopo aver dribblato tutti gli avversari che provarono ad ostacolarlo nella sua corsa dalla linea di centrocampo alla porta difesa da Peter Shilton, consacrando così il suo status di leggenda del calcio.

Maradona ha indossato Puma per tutta la sua carriera, ha sempre avuto una vera passione per il marchio Tedesco, tanto che anche al Mondiale in Sud Africa ha diretto tutti gli allenamenti della sua Nazionale calzando scarpe da calcio Puma.

Scarpini Puma King 10La nuova collezione Puma Diego è composta da diversi modelli di scarpe, tra cui primeggia la King 10 Diego Finale iFG.
Le nuove scarpe da calcio Puma King 10 Diego Finale iFG sfruttano gli ultimi ritrovati Puma nel campo dei materiali ultraleggeri.In pelle di canguro di prima qualità, con tomaia in elastomero termoplastico iniettato, le scarpe fondono i colori sociali dell’Argentina con l’emblema e l’autografo di Maradona, al fine di creare una calzatura degna del Re stesso. La King 10 Diego Finale offre grande comfort ed alta qualità.

La collezione comprende anche l’apparel, tra cui:

King Diego Graphic Tee
Ispirata ai fans idolatranti del Pibe de Oro, Puma ha creato questa t-shirt, utilizzando i messaggi e gli auguri personali spediti a Diego dai suoi “seguaci” durante gli anni d’oro.

King Diego Jacket
Puma King Diego Jacket riporta il ricordo a Maradona sui campi da gioco. Il logo Puma ricamato, il badge Maradona sul cuore e l’autografo ricamato Maradona fanno di questa giacca un capo unico come chi l’ha ispirata.

Inoltre, la collezione Puma Diego si completa di accessori, come:

King Diego Duffle Bag
La borsa King Diego Duffle Bag è unica. Ha la firma di Diego Maradona, il numero 10, i colori dell’Argentina mixati allo stile vintage anni ’80 ed è essenziale per qualsiasi calciatore professionista. E’ proposta  in pelle con due manici, tasca principale con chiusura a zip a doppio senso, tasca frontale con cerniera e tasca interna porta accessori.

King Diego Ball
Il pallone Puma King Diego Ball è cucito a mano e composto da 32 pannelli multistrato concepiti per resistere ai colpi più duri e garantire maggiore stabilità e aerodinamicità, in modo da poter rendere il vostro colpo migliore.

La collezione Puma Diego sarà disponibile a partire dal 30 Ottobre 2010, il giorno del 50° compleanno del Pibe de Oro. Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com.