SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

I Colorado Rapids, campioni in carica della MLS, hanno presentato le nuove maglie per la stagione 2011 che aprirà i battenti il prossimo 15 Marzo. Sponsor tecnico è Adidas che ha un contratto esclusivo con la lega statunitense per vestire tutti i team.

Pochi cambiamenti nella prima divisa che continua a utilizzare il burgundy, scelto nel 2007 per sostituire il nerazzurro. Colletto a V con bordino bianco, stesso colore scelto per le strisce sulle spalle. Lo stemma societario è sul cuore mentre il logo Adidas è in una posizione insolita, quasi sulla spalla destra.

Maglia home Colorado Rapids 2011

Sulle maniche troviamo il badge della MLS e la bandiera americana. Sul retro altri due dettagli interessanti: il primo è il numero 5280 ricamato sul collo, a indicare l’altitudine (in feet) della città di Denver, sede dei Rapids. Il secondo, quasi sul fondoschiena, è un inserto a V nel tessuto.

Per la divisa da trasferta spazio al bianco e burgundy con finiture celesti, il secondo colore sociale. Invariati i dettagli rispetto alla maglia home, compresa la V sul retro.

Seconda maglia Colorado Rapids 2011

Da notare come i Rapids sono una delle quattro squadre che non hanno ancora un main sponsor, mantenendo pulita la loro casacca. Assieme a loro ci sono New England Revolution, FC Dallas e Sporting Kansas City.

Vi piacciono le maglie dei campioni in carica della Major League Soccer?

Articolo scritto con la collaborazione di Patrick Iannarelli

Photocredit: mlsgear.com