SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nella scorsa settimana il Sao Paulo Futebol Clube ha presentato le maglie per la stagione 2012 e tutta la collezione Reebok. L’evento si è tenuto presso il centro tecnico di Barra Funda, dove la squadra è solita allenarsi.

Collezione del Sao Paulo 2012 Reebok

Modelli d’eccezione sono stati i calciatori Rogério Ceni, Denis, Léo, Bruno Uvini, Luiz Eduardo, Lucas, Wellington, Denilson, Piris e Luis Fabiano. Le maglie sono ispirate a quelle del 1992, un anno fantastico per i brasiliani che vinsero Coppa Libertadores e Coppa Intercontinentale.

La prima maglia è molto elegante con il colletto a polo bordato di rosso e nero, lo scollo è a V impreziosito da un triangolino rosso. Sul petto la classica fascia rossa e nera con lo stemma SPFC al centro, sormontato da cinque stelle. In basso troviamo un bollino celebrativo per i 20 anni dalle vittorie citate in precedenza.

Sao Paulo 2012 prima maglia Reebok

Il “1992” stampato sul retro del colletto ricorda sempre la gloriosa stagione del club paulista. Al momento l’unico sponsor Wizard è sulle maniche, senza dimenticare il logo TIM stampato sui numeri. Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni bianchi.

Jadson Sao Paulo 2012 Rogerio Ceni Sao Paulo 2012 Il Sao Paulo celebra 20 anni dai trionfi del 1992

In trasferta maglia girocollo a bande rossonere verticali, divise da righe bianche. Lo stemma societario si sposta sul cuore, gli altri dettagli sono uguali alla prima divisa. Calzoncini e calzettoni abbinati sono neri.

Maglia Sao Paulo 2012 away Reebok

Ottimo il lavoro di Reebok, marchio che nei piani della casa madre Adidas dovrebbe diminuire la presenza nel calcio nei prossimi anni. Qualora dovesse essere l’ultima maglia per il Sao Paulo avrà lasciato un bel ricordo.

Siete d’accordo? Vi piacciono le nuove maglie del SPFC?