SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Oggi sono state presentate le nuove maglie del Belgio 2011-2012 firmate Burrda. Dopo il contratto quadriennale firmato nel 2010, i diavoli rossi finora avevano utilizzato sinora delle divise provvisorie molto simili a quelle del Wolverhampton.

Maglie Belgio 2011-2012
Prima maglia di colore rosso e nero, con un motivo ondulato che riprende sfacciatamente il logo dello sponsor tecnico, posizionato in giallo al centro. Dimensioni macroscopiche per lo stemma della URBSFA (Union royale belge des sociétés de football association) o KBVB (Koninklijke Belgische Voetbalbond), che troviamo disegnato nello sfondo della maglia.

L’esordio avverrà martedì 29 Marzo contro l’Azerbaijan, nella partita valida per le qualificazioni a Euro 2012.

Maglia home Belgio 2011-2012
Per le trasferte casacca nera con inserti gialli lungo i fianchi e rossi nel colletto. Anche qui non manca la grafica a onde, questa volta in verticale. Lo stemma della federazione è sul cuore, quello Burrda sempre al centro del petto. Sarà la prima a scendere in campo, appuntamento a venerdì 25 Marzo contro l’Austria.

Belgio away shirt 2011-2012

Pantaloncini Belgio BurrdaInfine i portieri che potranno utilizzare tre colorazioni: blu, arancione e nero. Numero tre anche per i calzoncini a disposizione dei diavoli rossi, i cui colori sono il nero, il rosso e il bianco.

Pensate anche voi che ci sia un chiaro riferimento al logo del marchio Burrda in queste divise?  Qual è il vostro giudizio in generale?

Photocredit: dhnet.bedinasport.be