SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Continuano le presentazioni in vista della prossima J.League. Oggi vi parliamo delle nuove maglie Nike del Kashima Antlers, squadra allenata dal brasiliano Toninho Cerezo.

Presentazione kit Kashima Antlers 2013

La prima maglia come da tradizione è rossa, prendendo ispirazione dalla rosa, il fiore simbolo della prefettura di Ibaraki. Il colore delle maniche è un blu molto scuro. Ad arricchire il design ci sono delle pinstripes orizzontali a contrasto, più fitte lungo le maniche seguendo lo schema adottato anche per l’attuale maglia da trasferta dell’Arsenal.

Sul petto è evidente la toppa blu scuro del main sponsor Lixil, mentre sul retro è presente il solo logo del secondo sponsor Yellow Hat.

Prima maglia Kashima Antlers 2013 Nike

I pantaloncini sono blu notte con richiami laterali rossi mentre i calzettoni seguono il colore della maglia, con risvolto blu all’interno del quale trovano spazio delle righine orizzontali rosse.

Seconda maglia Kashima Antlers 2013

La maglia da trasferta è bianca con ampi bordi rossi al centro e azzurri alle estremità. Sul petto la presenza del main sponsor è più discreta rispetto alla divisa home.

Vi piacciono le nuove maglie del Kashima Antlers?