La fase finale della stagione riserva sempre interessanti sorprese durante gli allenamenti, specialmente se si dà un occhio molto attento ai top club impegnati nelle partite clou della stagione.

È il caso del Real Madrid, top club adidas e quindi squadra che durante i giorni di allenamento e preparazione al finale di campionato, ma soprattutto alla finale di Champions League che li vedrà opposti alla Juventus, sfoggia i prodotti che saranno presentati a breve e indossati per la partita più importante dell’anno.

adidas-nemeziz-vazquez

Il giocatore che più di ogni altro ha destato interesse è sicuramente Lucas Vazquez, perché ha indossato il prodotto più interessante tra quelli in uscita. Il nome dovrebbe essere (ormai ci sono pochi dubbi) adidas Nemeziz. Sarà interessante capire chi del Real (ed anche della Juve) le indosserà in finale.

La novità principale riguarda i silo di adidas che verranno “ridisegnati”; infatti sparirà la MESSI che sarà sostituita appunto da Nemeziz (Leo Messi avrà una versione di Nemeziz a lui dedicata, così pare). Per quanto riguarda lo scarpino, tecnologia laceless ed una tomaia che ricorda una fasciatura. In sostanza dovremmo avere la sensazione di un guanto avvolgente e grande elasticità nella tomaia.

adidas-nemeziz-vazquez dettaglio

Le nuove adidas Nemeziz 17+ nel dettaglio

Oltre la grandissima novità riguardante il nuovo prodotto che adidas lancerà sul mercato, altri giocatori del Real hanno calzato scarpe nuove, in colorazione e versione (ed anche qualche vera chicca). Morata è stato uno dei più “attivi” utilizzando quasi uno scarpino diverso ad ogni allenamento.

Nella galleria che vedete sotto potete già pregustare le versioni delle nuove X17 sia PureChaos (ai piedi di James Rodriguez) che 17.1 (indossate da Benzema e Morata). Vi consigliamo di vedere cosa il buon alvaro ha indossato nelle ultime due foto…