SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Ai piedi di Pelè e Maradona ha fatto sognare milioni di tifosi, oggi torna in una nuova colorazione gialla e nera caratterizzata da dettagli e tecnologie innovative: è la nuova scarpa da calcio Puma King, modello di punta della collezione Football SS13.

Scarpa Puma King 2013

Testimonial della campagna è Yaya Tourè, leader del Manchester City e della Nazionale Ivoriana, il quale ha collaborato con i designer Puma per sviluppare il nuovo prodotto.

Tourè indossa le scarpe Puma King 2013

Lo scarpino Puma King, realizzato in morbido pellame premium, massimizza la performance aumentando il controllo di palla grazie alla tecnologia TouchCell. La suola in Pebax ultra leggera assicura il perfetto equilibrio tra flessibilità e movimento mentre il supporto al tallone aumenta il livello di comfort e di stabilità del piede durante tutte le fasi di gioco.

Dopo aver indossato per la prima volta la nuova King il campione Puma Yaya Tourè ha dichiarato: “Ho lavorato a stretto contatto con PUMA per contribuire allo sviluppo del nuovo scarpino e mi ritengo davvero soddisfatto del risultato. E’ davvero piacevole da indossare, il design è moderno e le sue innovazioni tecnologiche ottimizzano la mia performance sul campo. Il mio stile di gioco si basa sopratutto sul controllo di palla e più sono in grado di padroneggiare la palla più possibilità ho di controllarla. Far parte di una squadra significa anche ispirare coloro che mi circondano, e quando indosso le nuove PUMA King ho la sicurezza di poter controllare la palla e far vincere la mia squadra”.

La nuova Puma King verrà indossata sul campo, per la prima volta, il 1 Dicembre 2012 e sarà disponibile nei negozi a partire dal nuovo anno.