SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Tra pochi giorni avrà inizio la nona edizione della ASEAN Football Championship, la competizione del sud-est asiatico nota anche come AFF Suzuki Cup per ragioni di sponsor. Campione in carica è la Malesia che di recente ha presentato il nuovo kit firmato Nike.

Kit Malesia 2012 home

Come nella divisa 2010 il disegno delle righe gialle e nere si ispira a quelle della tigre, l’animale simbolo del paese. All’interno del colletto a girocollo è stampato in lingua locale il motto “Tanah Tumpahnya Darahku“.

Divisa Malesia 2012 Nike

La Jalur Gemilang (la bandiera malese) è applicata sul petto opposta allo swoosh Nike, più in basso trova posto il numero. Il tessuto è ecologico, ricavato dal riciclo di 13 bottiglie di plastica da cui viene ricavato il poliestere per produrre un singolo kit.

Malesia prima maglia 2012 Nike

La traspirazione è affidata alla tecnologia Dri-Fit ed è facilitata dai fori presenti sui lati della casacca. I calciatori malesi avranno ai piedi la collezione di scarpe Nike All Conditions Control per un controllo ottimale in qualsiasi condizione atmosferica.

Cosa ne pensate del nuovo look per la nazionale malese?