SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Per l’anniversario numero 110 della nascita del club francese, Nizza e Burrda hanno presentato le maglie per la stagione 2014-2015, la dodicesima consecutiva in Ligue 1.

Presentazione maglie Nizza 2014-2015

La maglia casalinga resta fedele ai colori sociali del club francese, presentandosi a strisce verticali rossonere: tre quelle di colore nero e due invece quelle rosse. L’alternanza e la sequenza cromatica delle strisce continua anche sul retro della maglia, dove all’altezza del collo è posizionata la scritta OGC NICE ( Olympique Gymnaste Club de Nice-Cotè d’Azur).

Non si può dire altrettanto invece delle maniche e delle spalle: esse si presentano infatti sì rosse e nere, ma la riga nera che va a tagliare il rosso, risulta inserita orizzontalmente dalla spalla verso il braccio. Le maniche hanno poi una chiusura circolare nera e rossa. Per quanto riguarda il colletto, il brand svizzero quest’anno ha voluto proporre un simil-colletto alla coreana, sempre rossonero e con chiusura centrale rossa. Il richiamo all’anniversario del club della Costa Azzurra è infine presente sotto lo stemma sociale con le date 1904-2014.

Maglia Nizza 2014-2015 home

Per la divisa da trasferta, Burrda ha utilizzato il template della maglia casalinga, cambiando soltanto il colore. L’away infatti si presenta bianca. La monocromia è fatta venire meno soltanto dalla chiusura delle maniche e dal colletto, entrambi neri e rossi. Immancabile sotto lo stemma societario il richiamo all’anniversario del club francese e sul retro la dicitura identificativa del club OGC NICE.

Seconda maglia Nizza 2014-2015

Anche per il terzo kit Burrda ripropone il medesimo modello delle prime due divise. La third del club della Provenza risulta essere di colore blu con finiture rossonere su colletto, orlo delle maniche e bordo inferiore. Anche qui permangono il nome del club sul retro e il ricordo dei 110 anni.

Terza maglia Nizza 2014-2015

Vi piace e vi convince il lavoro fatto da Burrda per il Nizza 2014-2015?