SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning


« Tous différents, tous unis, tous OM »
E’ questo lo slogan che ha accompagnato la presentazione della divisa di Champions League dell’Olympique Marsiglia.

Euro kit Marsiglia 10-11

La maglia è nera, con le 3 strisce e le rifiniture celesti come sempre. La particolarità è rappresentata da una banda verticale sul lato sinistro, composta dai colori: rosso, giallo e verde. Colori presenti anche nelle cuciture, dettagli curatissimi della maglia, che si completa con calzoncini e calzettoni neri con le 3 strisce celesti.

E’ una maglia che vuole incarnare la diversità culturale che fa la ricchezza della città e delle tribune dello stade Velodrome.
E’ inoltre un segno di riconoscenza verso il continente africano, che ha visto nascere numerosi campioni dell’OM, per di più in un anno particolare, il 2010, che vedrà i campionati del mondo sbarcare per la prima volta in Africa.

Questa divisa verrà sfoggiata per la prima volta dal Marsiglia fresco campione di Francia, Sabato 15 Maggio, nella sfida casalinga contro il  Grenoble. Il giorno stesso verrà messa in vendita nella boutique dello stade Velodrome.

Anche per questa divisa dell’Adidas, i giocatori potranno scegliere se indossare la versione Tech-Fit più aderente, o quella Formotion.

Dite la vostra sulla divisa e sulla maglia da calcio come veicolo di promozione dell’integrazione.