SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Calcio Padova ha annunciato ufficialmente la partnership con Macron per le prossime tre stagioni.

Fino al 2017 sarà quindi l’azienda bolognese a griffare le maglie biancoscudate di prima squadra, giovanili e della Padova Football School.

Macron sponsor tecnico Padova

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Macronha dichiarato l’amministratore delegato biancoscudato Andrea Valentiniun’azienda con grande esperienza nel settore dell’abbigliamento tecnico, che si occupa già di squadre di alto livello in serie A, Premier League e Liga spagnola. Fin dai primi incontri ci hanno trasmesso la volontà di essere parte dell’universo biancoscudato, con il loro know-how puntiamo a migliorare sia il confort dei nostri atleti che l’immagine del nostro club”.

L’annuncio non è arrivato a sorpresa, in quanto già dal sondaggio lanciato a Marzo per la scelta della terza maglia era intuibile quale sarebbe stato il nuovo sponsor tecnico.

Puntuale anche il commento di Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron: “Con questo importante accordo la nostra azienda vuole sottolineare il suo profondo rapporto con il mondo del calcio, legandosi ad un club di grandi tradizioni, che ci auguriamo di poter ‘accompagnare’ al più presto nella massima serie”.

In controtendenza rispetto alle dichiarazioni dei protagonisti appare purtroppo la situazione del club. Le ultime notizie parlano di grandi difficoltà per l’iscrizione alla Serie C e di un fallimento mai così vicino, le prossime settimane saranno decisive.