SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Il Calcio Padova ha annunciato ufficialmente la partnership con Macron per le prossime tre stagioni.

Fino al 2017 sarà quindi l’azienda bolognese a griffare le maglie biancoscudate di prima squadra, giovanili e della Padova Football School.

Macron sponsor tecnico Padova

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Macronha dichiarato l’amministratore delegato biancoscudato Andrea Valentiniun’azienda con grande esperienza nel settore dell’abbigliamento tecnico, che si occupa già di squadre di alto livello in serie A, Premier League e Liga spagnola. Fin dai primi incontri ci hanno trasmesso la volontà di essere parte dell’universo biancoscudato, con il loro know-how puntiamo a migliorare sia il confort dei nostri atleti che l’immagine del nostro club”.

L’annuncio non è arrivato a sorpresa, in quanto già dal sondaggio lanciato a Marzo per la scelta della terza maglia era intuibile quale sarebbe stato il nuovo sponsor tecnico.

Puntuale anche il commento di Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron: “Con questo importante accordo la nostra azienda vuole sottolineare il suo profondo rapporto con il mondo del calcio, legandosi ad un club di grandi tradizioni, che ci auguriamo di poter ‘accompagnare’ al più presto nella massima serie”.

In controtendenza rispetto alle dichiarazioni dei protagonisti appare purtroppo la situazione del club. Le ultime notizie parlano di grandi difficoltà per l’iscrizione alla Serie C e di un fallimento mai così vicino, le prossime settimane saranno decisive.

  • squaccio

    Ma il Padova si iscrive ?

    • Alessio

      al 95% direi di no.

  • albeJuve

    Forza Padova! Noi tifosi biancoscudati speriamo ancora…Il Padova non deve fallire!!!

    • Alessio

      In bocca al lupo!!!
      Ma la situazione oggettivamente come si presenta?
      Da quel che leggo io, pare molto complicata.

      • albeJuve

        molto, molto, molto, …….complicata

  • LM

    Ho il timore che il Padova indosserà Macron in Serie D, non nella Lega Pro, viste le difficilissime situazioni economiche. In ogni caso mi aspetto belle divise, e va detto che anche le divise proposte da Joma mi erano piaciute molto.

  • sergius

    A quanto è dato apprendere il Padova non si iscriverà, anche se auguro alla città e ai suoi tifosi il salvataggio in extremis della categoria. Il Cittadella in B (con tutto il rispetto per il Cittadella) e il Padova in D (bene che gli vada) non si può proprio sentire.

  • Luca

    Mi dispiace per i patavini, sinceramente. Noi della Reggina siamo sulla stessa barca, ma è solo questione di dettagli a quanto pare. Giusto l’appunto di Sergius: il Cittadella in B e il Padova in C o in D non si può vedere. A parte che, va beh, il Cittadella meriterebbe la Terza Categoria visto il comportamento di quest’anno da parte della dirigenza. Non so quanti soldi abbiano pagato alla Lega Serie B per salvarsi…che scempio!

    • Matteo Perri

      Prima che arrivi qualche tifoso del Cittadella a imbandire una discussione: ricordo che su Passione Maglie non vogliamo chiacchiere da bar. Per parlarne esistono già centinaia di luoghi.

      Si parla del Padova, continuiamo a farlo per cortesia.

  • Davide

    L’amministratore Valentini che si pavoneggia del know how di Macron e dell’accordo fino al 2017 quando non ha ancora saldato gli stipendi dell’anno passato e non ha ancora adempiuto alle pratiche per iscrivere la società in Lega Pro…a chi si augura il non fallimento a tutti i costi, badate bene che potrebbe essere il male minore il fallimento!!! a meno che non troviate un ex arbitro che vi rileva, vi cambia il logo societario e vi salvi con qualche euro e un #ashtag…ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale.
    No al calcio moderno!!

  • Mauro

    Presentate ieri ufficialmente le nuove maglie sempre di MACRON visibili sulla pagina facebook di PADOVA GOAL.