SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il legame tra Puma e Lega Pro si consolida con la presentazione del pallone ufficiale per la stagione 2015-2016.

Il PowerCat 2.12 Match, approvato dalla FIFA e dedicato in esclusiva al campionato di Lega Pro, si presenta con una base bianca, linee nere e una grafica a triangoli con il tricolore italiano. La costruzione a 22 pannelli termosaldati ne incrementa la sfericità e riduce l’assorbimento dell’acqua.

Il pallone della Lega Pro 2015-2016 Puma

La tecnologia Dimple III PU riproduce sulla superficie del pallone la conformazione tipica di una pallina da golf al fine di enfatizzarne l’aerodinamicità, la stabilità della traiettoria e aumentare la velocità del pallone stesso. Il rivestimento superiore in PU conferisce al pallone una grande resistenza all’usura.

In più il rivestimento del pallone è stato anche rafforzato da un ulteriore multi-strato in poliestere che permette una maggiore saldatura tra cuciture e pannelli, la camera d’aria in lattice naturale, combinata con la valvola Puma Air Lock Pal e con la Perimeter Balance Technology (PBT), esalta ancora di più la performance e le sue qualità tecniche.

Il nuovo pallone Puma PowerCat 2.12 esordirà il 14 agosto nelle prime partite della Coppa Italia Lega Pro, competizione giunta alla 44esima edizione.