SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La stagione 2013-2014 del calcio europeo è entrata nel vivo con i sorteggi dei gironi di Champions League ed Europa League effettuati a Monaco.

Anche quest’anno è adidas il fornitore ufficiale dei palloni che saranno protagonisti nelle serate europee fino a Maggio. Si inizia stasera con la sfida di Supercoppa tra il Bayern Monaco e il Chelsea, in un derby interamente firmato dal brand a tre strisce.

Pallone Supercoppa Europea 2013

I calciatori allenati da Josè Mourinho e Josep Guardiola si contenderanno il trofeo utilizzando un pallone bianco con pannelli neri contornati di rosso e blu, i colori delle due squadre.

Nella competizione regina, la Champions League, vedremo durante la fase a giorni il pallone adidas Finale 13 con quattro colori: bianco, rosso, argento e nero.

Pallone Champions League 2013-14

Dal logo della Champions League posizionato su una stella partono tanti fasci di luce che rappresentano idealmente l’energia emanata dagli stadi durante le partite. La superficie garantisce un grip ottimale in fase di impatto o presa.

Pallone Europa League 2013-2014

Lo stile del pallone per l’Europa League si ispira al logo della competizione nella forma a linee curve e nei colori, il giallo e il rosso.

Da metà Settembre adidas lancerà la piattaforma social interattiva Gamedayplus che comprenderà una serie di esperienze e premi per i partecipanti. I testimonial sono Pep Guardiola, Josè Mourinho e Carlo Ancelotti.

Qual è il pallone più bello per le sfide europee del 2013-2014?