SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

In Sudamerica è tempo di rinnovo tra adidas e l’Asociación Paraguaya de Fútbol (AFP). In un evento tenutosi ad Asunción è stato ufficializzato l’accordo che legherà adidas alla nazionale del Paraguay fino al 2018.

Rinnovo adidas Paraguay 2018

Sono intervenuti alla conferenza stampa il presidente della Conmebol Eugenio Figueredo, il presidente dalla AFP Juan Ángel Napout e il rappresentante di adidas per l’America latina Ricardo F. Gortari.

Il Paraguay occupa attualmente la posizione numero 49 nel ranking Fifa ed è ultimo nel girone Conmebol di qualificazione per i prossimi mondiali in Brasile. Nella sua storia ha vinto due volte la Coppa America nel 1953 e nel 1979.

  • Niccolò Nottingham Forest

    Insomma, sinceramente preferivo i lavori di Puma per il Paraguay.
    In questi anni di Adidas ricordo solo un kit un pò personalizzato:

    http://www.soccerstyle24.it/wp-content/uploads/2011/06/paraguay-away.jpg

    Per quel che riguarda la home mi è piaciuta molto quella degli ultimi mondiali, con le strisce molto spesse.
    Speriamo che il rinnovo porti lavori un pò più personalizzati per una delle maglie più iconiche dei mondiali.

  • Swan

    Buona notizia per il Paraguay ed i suoi tifosi. L’unica pecca è che con la maglia a righe e le norme internazionali per nomi e numeri dovranno sorbirsi il rettangolone rosso sulla schiena quando dei numeri blu bordati di bianco sarebbero stati una soluzione molto più apprezzabile.

  • pongolein

    I kit adidas per il paraguay sono sempre bellissimi, l’abbinamento di colori tra maglia e calzoncini è fantastico. Dispiace vederli all’ultimo posto nel girone dopo che si son comportati molto bene nelle ultime kermesse continentali e internazionali.
    Approvo questa partnership che ci sta regalando molte soddisfazioni.

  • LM

    Davvero un’ottimo binomio, spero che duri ancora a lungo.