SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo averlo visto scendere in campo con le ACE16 Laceless non più oscurate aspettavamo solo l’annuncio ufficiale: Paul Pogba ha firmato un contratto pluriennale con adidas.

Secondo un’indiscrezione del giornalista Carlo Laudisa la cifra spuntata da Mino Raiola, procuratore del fuoriclasse francese, sarebbe di 4 milioni all’anno per le prossime 10 stagioni.

 “Questo è il mio primo contratto che ho firmato, ho scelto adidas perchè condividiamo passioni e valori”sono le prime parole di PogbaLa firma è arrivata dopo un lunghissimo balletto in cui ha alternato scarpini Nike e adidas, lasciandosi conquistare negli ultimi mesi dai modelli Magista prima e ACE16 poi. La sua grande passione per le scarpe da calcio l’ha portato anche a indossare le speciali Predator Accelerator e una Magista dedicata alla Francia dopo gli attentati di Parigi.

Paul Pogba in Juventus-Bayern Monaco

Pogba con le ACE16 Laceless in azione contro il Bayern Monaco

“Amo la musica, la danza e la moda, ma la mia più grande passione è il calcio e avevo bisogno di un marchio che mi desse lo spazio per esprimere me stesso e per esplorare nuove frontiere. In Adidas ho trovato un partner con gli stessi obiettivi”, ha proseguito Pogba.

Il campione della Juventus entra così fra i top player di adidas insieme a Leo Messi, James Rodriguez, Mesut Ozil, Luis Suarez e Gareth Bale. Per celebrare la firma adidas ha realizzato insieme al “polpo” Paul un modello esclusivo delle ACE16+ Purecontrol nei colori nero e oro, i preferiti del calciatore.

Scarpe ACE16+ Pogba nero e oro

ACE16+ Pogboom, le scarpe esclusive di Pogba

La scarpa senza lacci che ha scosso il mercato nell’ultimo periodo si presenta in una veste elegante con le scritte “POGBOOM” e “POGBANCE” sul tallone. La linguetta frontale è personalizzata con il numero 10 e la suola Sprintframe è interamente dorata con alcuni tacchetti color argento.

“Adidas crede nel mio sogno di creare clamore nel mondo del calcio, spero di poter lasciare la mia impronta e aggiungere qualcosa di unico per questo brand. Il meglio deve ancora venire, questo è Pogboom!” ha concluso il francese.

Suola dorata Pogba ACE16+ Purecontrol

Un altro dettaglio è nella soletta interna, dove sono stampate due scritte. “I’m here to create” e “Roissy La Source”, quest’ultima per ricordare i campetti di Roissy-en-Brie, dove un giovane Pogba ha mosso i primi passi da calciatore.

Le speciali ACE16+ non saranno in commercio e dovrebbero esordire ai piedi di Paul Pogba questa sera nella super sfida di Champions League fra Bayern Monaco e Juventus. In caso di passaggio del turno dei bianconeri sarebbe un’accoppiata favolosa.