SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Siamo ormai abituati a vedere scarpe estrose e particolari, ma questa volta Puma ci ha riservato qualcosa di “esplosivo”.

La nuova colorazione delle evoPower 1.2 si ispira al movimento artistico della Pop Art, nato a metà degli anni ’50 in Gran Bretagna, regalandoci un paio di scarpini incredibili.

Scarpe evoPower 1.2 Pop Art

La nuova grafica ideata da Puma richiama le caratteristiche chiave del movimento Pop Art come l’utilizzo della tecnica bidimensionale, i colori accesi, i bordi neri, gli spazi vuoti riempiti con puntini e le ironiche stampe fumetto “BAM!!” e “POW!!”.

Decisamente soddisfatto Cesc Fàbregas, centrocampista della nazionale spagnola: “Puma questa volta mi ha davvero sorpreso. La nuova grafica delle mie evoPower è pazzesca e non vedo l’ora di indossarla in campo con la Nazionale nei prossimi match contro l’Inghilterra e il Belgio”.

Fabregas indossa scarpe evoPower Pop Art

Oltre al campione spagnolo saranno indossate da come Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Manolo Gabbiadini, Davide Astori, Yaya Touré, Olivier Giroud e molti altri giocatori internazionali a partire da oggi.

Le speciali evoPower 1.2 Pop Art sono già disponibili presso i migliori rivenditori, ordina online il tuo paio qui.