SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Ne avevamo già parlato precedentemente, mostrando anche le fotografie, ma adesso la maglia rossa dell’Inghilterra è stata presentata ufficialmente sul blog di Umbro.

Di primo acchito questa maglia è un capolavoro! Ammettiamo di avere un debole per lo stile che sta sviluppando l’azienda inglese in quest’ultimo periodo, quindi potremmo essere leggermente di parte.

La maglia che indosserà la nazionale di Fabio Capello per le trasferte è quasi interamente rossa, con il bianco che compare solo sui bordi delle maniche e sui polsini. Lungo le spalle e sulle maniche il colore rosso è di una tonalità più scura. Il logo Umbro è sulla destra, mentre lo stemma dell’Inghilterra con i tre leoni è sul cuore, sormontato da una stella che ricorda il mondiale vinto nel 1966. La stessa maglia è ispirata proprio alla divisa rossa utilizzata dagli inglesi in quella manifestazione.

I calzoncini abbinati sono di colore bianco con una striscia rossa sui lati, mentre i calzettoni sono rossi con il piede in bianco. La presentazione sul campo avverrà il 3 Marzo in occasione dell’amichevole con i campioni d’Africa dell’Egitto.

Ecco un’esauriente galleria fotografica della nuova divisa inglese.

Le maglie dei portieri saranno di colore verde militare e giallo, queste le immagini fornite dalla Umbro.

Lascia la tua opinione sull’ultimo lavoro di Umbro, ti piace?